5/27/13

L'abito azzurro, verde o rosso di Ulyana Sergeenko

Ho scoperto solo un anno fa Ulyana Sergeenko, bravissima designer russa. 
Per caso l'ho vista su una rivista ritratta per il suo outfit e cercando qualche notizia in più su di lei ho scoperto che è anche una fotografa e una designer di alta moda che sfila a Parigi.
Subito mi sono innamorata del suo stile, sia quello che indossa che quello che disegna, con molti richiami alla tradizione russa ma sempre elegantissimo e originale, mai scontato.
La seguo sempre su Facebook e ogni giorno riesce a stupirmi per la bellezza degli abiti e degli accessori e l'armonia delle fotografie. Praticamente, mi comprerei tutto!

Ultimamente tra i vestiti che mi hanno più colpito della linea Haute Couture di Ulyana Sergeenko c'è un abito indossato in diverse occasioni da diverse celebrity.
Ad una prima occhiata l'abito sembra lo stesso, ma guardando bene ci si accorge che invece non è così. Solo la scollatura è uguale, la gonna invece cambia.

Fan Bingbing
Fan Bingbing ha indossato la versione azzurro chiaro con gonna lunga a tubo con strascico. Chic!


Zhang Yuqi
Zhang la versione verde con gonna ampia. Sensualissima, soprattutto quando mandava baci a Cannes.

Natalia Vodianova
Natalia la versione rosso fuoco con gonna a palloncino fino al polpaccio, perfetta per il suo decolletee non troppo pronunciato.

No comments:

Post a Comment