4/5/11

"Schermata 2011.03... 13.09.54"


E' nel letto la sera che riesci a mettere in ordine i pensieri che hanno scandito la tua giornata. Oggi riposo, una pedalata e due chiacchiere con le amiche. Discorsi sui blog e su cosa è bello/cosa è brutto.
Celine è bello. Immagini dal taglio fotografico perfetto. Abiti lineari. Colori accostati con equilibrio. Anche i muri sgretolati hanno un loro perchè in questa immagine. "Schermata 2011.03... 13.09.54", così ha deciso di definirla il mio computer. Catturare 6 immagini contemporaneamente è difficile.
E' da qui che voglio partire con la mia riflessione sui fashion blogger:
avere un blog è un modo per comunicare al mondo, aprire le porte e sbirciarci dentro, proporre uno stile e sperare di fare del bene. Non è esibire cosa possiedi, cambiare vestiti tre volte al giorno, nascondersi nella propria cameretta e farsi scattare la fotografia dal fidanzato del momento, rotolarsi in un campo con un cappello a testa larga che forse indosserai una volta nella tua vita, per quel click. Parlare dei tuoi acquisti, buoni acquisti, è interessante, certo!, mi piace, deve esserci, non deve essere però il pilastro su cui edificare un sito. Junk Spark è personalità e gusto. E' quello che tutti potremmo essere, semplice curiosità!

No comments:

Post a Comment