6/27/13

Piccole fortune: Shedonism e Junk Spark... e parlare di Caterina Gatta

E' una grande fortuna avere un posto dove si può parlare di ciò che veramente ci piace, senza dovere rispondere a delle rigide regole che stabiliscono chi conta e chi non conta nella moda o più semplicemente chi merita più attenzione di qualcun'altro.

Caterina Gatta è un nome giovane ancora sconosciuto a molti, ma è una ragazza piena di talento, caratterizzata da gentilezza e professionalità rare. Per questo parlo sempre con piacere di lei e delle sue collezioni realizzate a mano, che, dietro a delle forme contemporanea e uno stile sicuro, nascondono storie di tessuti preziosi ritrovati e ispirazioni capaci di abbracciare la stoffa e donarle nuova vita.

La mia piccola fortuna è avere questo blog, dove attraverso le immagini racconto una storia dettata solamente dalla bellezza, e potere scrivere per Shedonism a proposito di argomenti che secondo me meritano attenzione e riuscire a conoscere designer, illustratori o altri personaggi interessanti, creando con loro dei "legami" continuativi. 
Significa condividere pensieri e scoperte, o, nel caso di Junk Spark, salvare nella memoria qualcosa che mi ha colpito particolarmente.

La mia piccola gioia di oggi è quella di condividere con voi su Shedonism la collezione FW2013 di Caterina Gatta.
Qui potete vedere la collezione completa (queste tre immagini sono solo un assaggio) e scoprire la ricchezza che nasconde.



Caterina Gatta
FW2013-'14

No comments:

Post a Comment